Ricerche di un minorenne, agganciato il cellulare a Montegranaro ma il telefono ora è di un altro

MONTEGRANARO - Ieri la prefettura ha coordinato l'inizio ricerche di un ragazzino allontanatosi dalla Toscana. Perlustrazioni con i droni dei vigili del fuoco. Il telefono del minore è stato rintracciato ma ora è legittimamente detenuto da altra persona. Dunque ricerche stoppate nel Fermano

Un drone dei Vigili del Fuoco

Un minorenne si allontana dalla sua residenza, in Toscana. Scattano le ricerche che conducono al Fermano, più nello specifico a Montegranaro. E così la prefettura di Fermo si attiva immediatamente. Organizzazione meticolosa. Si tratta, dicevamo, di un minorenne. e così l’Ufficio territoriale di Governo ha messo in campo ogni strumento e risorsa umana utile alle ricerche.

E così ieri, si è partiti con la perlustrazione di diverse zone di Montegranaro, effettuata, in prima battuta, con i droni dei vigili del fuoco.

Sì perché proprio da quelle parti era stata rilevata la presenza del cellulare del ragazzino, agganciato da una cella telefonica. E così si è proceduto per cerchi concentrici fino a quando il telefono cellulare del minore è stato rintracciato. Insomma le ricerche hanno dato esito positivo…ma solo per quanto riguarda l’apparecchio elettronico. Quel telefono, infatti, si è scoperto essere ora in possesso di un’altra persona che lo detiene legittimamente. E così le ricerche nel Fermano sono state interrotte.

l.c.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti