Si ribalta con l’auto, ragazza soccorso e trasportata a Torrette con l’eliambulanza. Era circa l’1,30 della notte appena trascorsa quando alla centrale operativa del 118 è arrivata una richiesta di soccorso da via xx settembre, a Porto Sant’Elpidio.
Lì, infatti, poco prima una ragazza, dopo aver perso il controllo della sua vettura, si è ribaltata con la sua utilitaria. Immediato l’intervento dei sanitari della Croce verde. E con loro anche vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del veicolo, e carabinieri del Radiomobile di Fermo.
I sanitari hanno soccorso la giovane automobilista che, per fortuna, è rimasta sempre cosciente. Una volta stabilizzata, l’hanno accompagnata all’ospedale Murri di Fermo dove ad attenderla c’era l’eliambulanza. La centrale 118, infatti, in contatto con i sanitari intervenuti, ha ritenuto opportuno il suo trasferimento al Torrette di Ancona per i doverosi accertamenti medici.
Sul luogo del sinistro sono, invece, rimasti i militari dell’Arma che si sono occupati dei rilievi. Il veicolo è stato poi rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati