Uomo investito a Pedaso, code e rallentamenti lungo la ss16

PEDASO - Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso e i carabinieri. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Murri di Fermo. A Pedaso è arrivato anche l'elisoccorso ma fortunatamente per il paziente non si è reso necessario il trasferimento a Torrette

Investimento oggi pomeriggio, intorno alle 19, a Pedaso. Un uomo, infatti, almeno stando alle prime informazioni trapelate, è stato investito da un’auto a Pedaso, lungo la ss16.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che ha così inviato sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso e, contestualmente, ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

I sanitari della pubblica assistenza della Valdaso hanno subito raggiunto il luogo del sinistro e hanno soccorso l’uomo. Nel frattempo a Pedaso è arrivato anche Icaro ma, considerando che le condizioni del paziente sono, per fortuna, rapidamente migliorate, si è deciso per il suo trasferimento all’ospedale Murri di Fermo. L’elisoccorso, dunque, è tornato a Torrette. In strada sono invece rimasti i carabinieri per i rilievi del caso. L’incidente ha causato inevitabilmente lunghe code e rallentamenti sull’Adriatica, in entrambe le direzioni.

Serena Murri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti