Camper si ribalta in A14 e macchina si schianta contro auto in sosta: due incidenti in poche ore nel Fermano

INCIDENTI - Il primo sinistro è avvenuto nel tratto di autostrada tra Porto San Giorgio e Pedaso (direzione sud). A causa di un colpo di sonno il guidatore ha perso il controllo del mezzo ma i passeggeri stanno tutti bene. A Porto Sant'Elpidio, in via Mameli, una donna alla guida di una Ford Fiesta bianca ha colpito un auto in sosta

Incidente in A14

Un pomeriggio impegnativo per i soccorritori della provincia di Fermo costretti a fare i conti con due incidenti in poche ore. Il primo, sull’autostrada A14, nel tratto tra Porto San Giorgio e Pedaso (direzione sud al km 282), dove il guidatore di un camper ha perso il controllo del proprio veicolo, ha toccato il guard rail e si è ribaltato.

La causa potrebbe essere riconducibile ad un colpo di sonno avuto dall’autista. Fortunatamente non sopraggiungevano veicoli e nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, l’automedica e la Croce Azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso i passeggeri. Nonostante la tanta paura, solo ferite lievi per loro. Intervenuta anche la Polizia Stradale che si è occupata di veicolare il traffico e fare i rilievi. Il mezzo è stato rimosso dal soccorso stradale Europ Assistance.

Il secondo sinistro è avvenuto a Porto Sant’Elpidio, in via Mameli. Un auto, una Ford Festa bianca, è finita contro un auto parcheggiata. La conducente della Fiesta, una donna, è stata trasportata al pronto soccorso di Fermo per le cure e gli accertamenti del caso. Non sono state coinvolte altre persone ma i danni alle vettura sono rilevanti, tanto da richiedere l’intervento di soccorso stradale Eurosos.

 

Incidente a Porto Sant’Elpidio

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti