“Cappuccetto blues”, teatro per i piccoli in piazza Matteotti

PORTO SAN GIORGIO - Lo spettacolo che rappresenta il terzo appuntamento di ''Un mare di favore'', la stagione di teatro per bambini e famiglie, si terrà domani alle ore 21.30. Salirà sul palco la compagnia lombarda Teatri Invito

Venerdì 18 agosto in piazza Matteotti (ore 21,30) terzo appuntamento con “Un mare di favole”, la stagione di teatro per bambini e famiglie con la quale il Comune aderisce al circuito intercomunale e interregionale “Marameo”.

Dopo il grande successo di pubblico che nell’ultimo spettacolo dell’11 agosto,  salirà sul palco la compagnia lombarda “Teatri Invito”, formazione riconosciuta e sostenuta oltre che dalla Regione Lombardia anche dal Ministero per la Cultura, con quarant’anni di attività alle spalle, una garanzia di qualità e professionalità.

Sarà proposto “Cappuccetto blues” un’esilarante rilettura di una delle favole più conosciute di tutti i tempi, quella di “Cappuccetto rosso” di Charles Perrault. L’ingresso è libero, non si effettuano prenotazioni, si accede fino ad esaurimento dei posti disponibili (informazioni al numero 335.5268147).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti