Fermana, esordio di venerdì: gli orari e le date delle prime cinque giornate di Lega Pro

FERMO - I canarini giocheranno l'anticipo della prima giornata l'1 settembre a Carrara alle ore 20.45. Poi tutte le sfide di sabato, tranne l'infrasettimanale della 4° giornata che sarà martedì 19 settembre al Recchioni contro la Recanatese alle 18.30

La Lega Pro ha reso noto il programma gare con date e orari dalla 1° alla 5° giornata di andata del campionato di Serie C stagione 2023/24.

Esordio con anticipo per la Fermana di mister Bruniera che venerdì 1 settembre sarà ospite della Carrarese con il fischio d’inizio fissato per le 20.45. La prima casalinga al Recchioni sarà la settimana successiva, il 9 settembre alle ore 18.30 contro il Pontedera, così come sempre di sabato (16 settembre) alle ore 20.30 la terza di campionato a Gubbio.

Per la quarta giornata è fissato il turno infrasettimanale con i canarini che ospiteranno la Recanatese nel primo derby stagionale martedì 19 settembre alle ore 18.30. Ancora in casa la sfida successiva, sabato 23 settembre alle ore 20.45, dove sul prato del Recchioni arriverà la corazzata Cesena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti