La notizia risale alla notte di Ferragosto. Ma è emersa solo in queste ore in un tam tam tra ospedale Murri di Fermo e Pedaso. Sì perché lì, nel comune della costa fermana, è avvenuto il fatto di cronaca. E al Murri si è concluso, per i carabinieri. Parliamo, infatti, dell’aggressione subita da due militari dell’Arma per mano di un uomo di circa 40 anni che poi, però, è stato immobilizzato dagli stessi militari dell’Arma.
Erano circa le 2,30 del 15 agosto quando, infatti, una pattuglia dei carabinieri è stata chiamata a intervenire in un pubblico esercizio di Pedaso per una segnalazione di musica troppo alta. I dettagli non si conoscono con precisione ma resta il fatto che all’improvviso un uomo di circa 40 anni si è scagliato contro le due divise che sono così state aggredite a suon di ceffoni e pugni. E che hanno avuto il loro bel da fare prima di bloccare l’uomo. La scena non è certo passata inosservata con i tanti presenti radunatisi per capire cosa stesse succedendo.
Dopo aver bloccato l’uomo che è stato fatto salire sull’auto di ordinanza per poi essere accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso, i due carabinieri sono stati costretti a ricorrere alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo: morale della favola, dieci giorni di prognosi per entrambi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati