di redazione CF
I carabinieri del Comando provinciale di Fermo controllano i locali di intrattenimento: scattano un arresto e una denuncia
Nei giorni scorsi, a Fermo i militari della Sezione Radiomobile hanno concluso con successo un’operazione volta a contrastare violazioni relative al divieto di accesso a pubblici esercizi con licenza di somministrazione di alimenti e bevande, tipo bar, ristoranti e pizzerie. Un individuo di circa 50 anni, pregiudicato, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria in seguito a controlli effettuati all’interno dell’area urbana del Comune di Fermo presso un bar. Il soggetto risultava in violazione del provvedimento emesso dal Questore di Fermo e, pertanto, è stato segnalato per le opportune valutazioni dell’Autorità Giudiziaria.
A Monte Urano, invece, i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno portato a termine un servizio che ha consentito di trarre in arresto un individuo, pregiudicato, di Sant’Elpidio a Mare, di circa 70 anni, gravato da un’ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare per espiare la pena residua di un anno di reclusione, per il reato di evasione commesso a Monte Urano nel marzo del 2019. Dopo l’arresto, il soggetto è stato tradotto presso il proprio domicilio per scontare la pena in regime di detenzione domiciliare. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dalla Stazione di Monte Urano.
«Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo rimane impegnato nella lotta contro ogni forma di illegalità a tutela della comunità. I cittadini sono invitati a segnalare eventuali illeciti al numero di emergenza 112 o presso le sedi dei Comandi Stazione sul territorio, partecipando così attivamente alla sicurezza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati