Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto delle attività illecite in materia di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria un uomo di circa40 anni, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato sorpreso durante un controllo a Lido Tre Archi, a bordo di un’utilitaria, in possesso di tre involucri in cellophane contenenti sostanze stupefacenti. Nello specifico cocaina (un grammo), hashish (3 grammi) e crack (1 grammo). La droga sequestrata era chiaramente destinata alla vendita a terzi. Il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro penale. La Stazione di Porto San Giorgio ha informato subito la Procura competente.
«Il Comando provinciale dei Carabinieri di Fermo – rimarcano dall’Arma – rimane impegnato nella lotta contro lo spaccio ed il consumo di stupefacenti nel territorio a tutela della comunità. I cittadini sono invitati a segnalare eventuali illeciti al numero di emergenza 112 o presso le sedi dei Comandi Stazione sul territorio, partecipando così attivamente alla sicurezza».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati