I carabinieri sul posto
di Gianluca Ginella (Foto di Federico De Marco)
Accoltella il nuovo fidanzato della ex, spinto dalla gelosia. Questa la cornice, in base a quanto emerso dalle indagini, di quanto accaduto oggi pomeriggio a Civitanova in un distributore di carburante in via De Amicis. Il ferito non è in pericolo di vita e non ha riportato lesioni gravi. Dopo l’aggressione l’uomo, 46 anni, d’origine napoletana, si è allontanato ed è poi stato rintracciato dai carabinieri della Compagnia di Civitanova e arrestato.
I fatti sono avvenuti intorno alle 18,20 di questo pomeriggio. È a quell’ora che al distributore Is di via De Amicis un 46enne si è fermato con l’auto sul piazzale (dove si trova anche un bar). Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri il conducente dell’auto è sceso e ha trovato una coppia: la ex fidanzata e quello che sarebbe il nuovo compagno della donna. A quel punto il 46enne ha accoltellato il rivale.
La vittima ha riportato alcune ferite ma nulla di grave. L’aggressore è poi fuggito. Sul posto è arrivato il 118 con la Croce verde di Civitanova che ha prestato le prime cure al ferito e lo ha portato in ospedale. Per l’uomo nulla di grave. Immediato anche l’intervento dei carabinieri per ricostruire l’accaduto e dare il via alle ricerche dell’aggressore. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri. Le indagini sono coordinate dal pm Claudio Rastrelli. Il 46enne in serata è stato arrestato e si trova ai domiciliari. E’ assistito dall’avvocato Francesco Mantella. Giovedì la direttissima al tribunale di Macerata.
(Ultimo aggiornamento alle 20,35)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati