Da mezzo secolo in vacanza a Porto San Giorgio: targa del sindaco a Alessandro Lana

IL TURISTA milanese: «Avevo due anni quando ho trascorso qui, con i miei genitori, le prime vacanze. Da vent'anni sempre presente con mia moglie e mia figlia di 16 vorrebbe tatuarsi le coordinate geografiche della città»

Il sindaco Vesprini consegna la targa ad Alessandro Lana che è stato ricevuto in Comune insieme alla moglie e alla figlia

«Avevo 2 anni quando ho trascorso le prime vacanze con i miei a Porto San Giorgio. Dal 1974 sono sempre venuto qui».

 

Così Alessandro Lana, milanese, ha ricordato oggi al sindaco Valerio Vesprini il suo legame con la città, “certificato” con la consegna di una targa avvenuta oggi in municipio.

 

«Di solito trascorriamo un mese qui, conosciamo la città e anche il territorio circostante – ha aggiunto – anche mia moglie viene da vent’anni, ci troviamo benissimo. Mia figlia, 16 anni ininterrotti di presenze, vorrebbe tatuarsi le coordinate geografiche della città».

 

Il sindaco ha ringraziato per la fedeltà e per le belle parole sulla città e sui sangiorgesi, augurando altrettanti anni di felici soggiorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti