Lunedì sera alle ore 21 sarà il momento tanto atteso da parte del popolo gialloblù per la sua amata Fermana. Appuntamento in Piazzale Azzolino, ormai appuntamento fisso della tarda estate a tinte gialloblù proprio quando mancherebbero pochissime ore sia al debutto in campionato che alla fine della sessione estiva di mercato.
#ricominCiamo” con una C maiuscola ben chiara e netta è lo slogan scelto per lanciare la nuova stagione canarina. Una serata di gala che sarà presentata dalla voce ufficiale gialloblu Paolo Rocchi. Una serata di emozioni a tinte gialloblù con il microfono dato ai protagonisti e ai volti nuovi di questa lunga estate.
Sarà anche alzato il sipario ufficialmente sul settore giovanile, con la passerella sul palco delle formazioni giovanili e della Soccer Dream Fermana che da sempre sono parte integrante del mondo canarino.
Sul fronte mercato, continua la ricerca di colpi low cost a parametro zero da inserire in organico per completare la squadra. Proprio ieri, la Fermana ha comunicato l’arrivo nel reparto arretrato di Emanuele Padella. Classe 1988, difensore di grande lettura e temperamento, vanta una lunga carriera nei professionisti, dividendosi tra Serie B e Serie C. Per lui esperienze importanti a Benevento, dove da capitano ha festeggiato il doppio salto dalla C alla A tra il 2014 e il 2017, Ascoli e LR Vicenza, dove rimane fino allo scorso gennaio prima di trasferirsi al Mantova. Per lui accordo fino al 30 giugno 2024.
Rimangono ancora diversi ruoli scoperti, tra cui quello del portiere. Dalle parti di viale Trento si sta lavorando per riportare al Recchioni Nicola Borghetto, l’estremo difensore che lo scorso anno ha tanto fatto bene tanto da scalare le gerarchie e imporsi su Nardi. Il 23enne di Jesolo sta trattando l’ingaggio e vediamo se il ds Galassi riuscirà a regalare a mister Bruniera un portiere di assoluto valore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati