Impatto auto moto in centro, uomo al Pronto soccorso

FERMO - L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 in via xx settembre. Sul posto Polizia locale, Croce verde e vigili del fuoco. Il motociclista soccorso non è in gravi condizioni, fortunatamente. Veicoli rimossi, dopo i rilievi, dai soccorsi stradali Virgili e EuroSos. Pulizia della carreggiata affidata alla SA Sicurezza&Ambiente

Incidente oggi pomeriggio in via xx settembre, a Fermo. A scontrarsi una moto e un’auto. E a riportare la peggio è stato ovviamente il motociclista.

Erano circa le 17,45 quando i due mezzi sono entrati in collisione lungo il viale che conduce a piazza del Popolo. A seguito dell’impatto, l’uomo che era in sella alla due ruote, è caduto rovinosamente sull’asfalto. Illesa, invece, la donna che era al volante della vettura. Lanciato l’sos, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale che si sono subito messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro e per regolare il traffico.

Con loro i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e i sanitari della Croce verde di Fermo che hanno soccorso il centauro. Una volta stabilizzato e medicato sul posto, l’uomo è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. Sembrerebbe nulla di grave per lui. Ultimati i rilievi della Polizia locale, la moto è stata rimossa dal soccorso stradale Virgili mentre l’auto dall’EuroSos. A pulire l’asfalto dagli sversamenti di liquidi ci ha pensato la SA Sicurezza&Ambiente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti