Fiamme dal trasformatore su un traliccio a Capodarco. In viale Trento soccorsa una donna

FERMO - Due interventi quasi in contemporanea per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, impegnati anche e soprattutto nel tragico incidente costato la vita a un uomo a Monsampietro Morico. A Capodarco messo in sicurezza un trasformatore. In viale Trento hanno aperto la porta di un appartamento per consentire ai sanitari della Croce verde di soccorrere una donna

Due interventi quasi in contemporanea, quelli effettuati oggi pomeriggio dai vigili del fuoco, a Fermo, con due squadre già impegnate a Monsampietro Morico per il tragico incidente che ha visto un uomo di circa 70 anni perdere la vita dopo una caduta, col trattore in un dirupo. A Fermo, invece, nulla di preoccupante, per fortuna.

Gli uomini del 115 sono, infatti, stati chiamati a intervenire a Capodarco dove un trasformatore elettrico su un traliccio, presumibilmente a causa di un sovraccarico, è andato a fuoco. Subito messo in sicurezza dai vigili del fuoco che poi hanno lasciato il campo ai tecnici della corrente elettrica per le opportune riparazioni.

Da lì altro sos in viale Trento. Il 115, infatti, è dovuto intervenire per aprire la porta di un appartamento all’interno del quale c’era una donna che, presumibilmente a accusato un malore, è caduta a terra restando bloccata sul pavimento. I vigili del fuoco hanno così aperto la porta di casa per consentire ai sanitari della Croce verde di Fermo di soccorrere la donna. Nulla di grave, fortunatamente, anche in questo caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti