La Fermana travolge l’Elpidiense Cascinare: il test amichevole al Pelloni termina 3-0 per i gialloblu

FERMO - I canarini battono i rossoblu di Promozione grazie alle reti di Curatolo, Grasso e Pampano. Brivido per il palo di Cuccù sull'1-0. La società, intanto, ha reso noto i prezzi dell'abbonamento

di Matteo Malaspina

Finisce 3-0 per la Fermana l’allenamento congiunto contro l’Elpidiense Cascinare, squadra neo promossa nel campionato di Promozione e allenata dall’ex Marco Comotto. Un buon test, nonostante i canarini hanno sofferto, sbloccando il match solamente alla fine della prima frazione di gioco per poi dilagare nel finale.

IL TABELLINO

FERMANA primo tempo (3-5-2): Borghetto; Santi, Padella, Spedalieri; Eleuteri; Scorza, Giandonato, Misuraca, Gianelli; Pinzi, Curatolo. All Bruniera

FERMANA secondo tempo (4-3-1-2): Borghetto; Eleuteri (32′ Biral), Padella, Santi (29′ Fort), Pistolesi;  Scorza (31′ Graziano), Giandonato (21′ Fontana), Gianelli (32′ Esposito); Misuraca (21′ Grassi); Pinzi (33′ Pampano), Curatolo (31′ Benkalqui).

ELPIDIENSE CASCINARE: Tomba, Mancini, Doda, Catinari, Salvati, Cannoni, Cingolani, Dici, Cuccù, Marozzi, Cacciola

RETI: 45′ Curatolo, 76′ Grasso, 80′ Pampano

LA CRONACA

Nell’ultimo test prima dell’esordio in Lega Pro a Carrara, i ragazzi di mister Bruniera si sono trovati di fronte la compagine elpidiense, rivoluzionata rispetto allo scorso anno ma con tanti giocatori di valore come Cuccù, l’ex Marozzi e Cingolani. Fermana che parte con un 5-3-2 un pò tipico per le caratteristiche dei giocatori e sbloccano il risultato solamente al minuto 45 con il gol di Curatolo.

Nella ripresa, i calzaturieri vanno vicini al pareggio ma l’ex Porto Sant’Elpidio Riccardo Cuccù colpisce il palo a Borghetto battuto. Occasione per Curatolo di siglare la sua doppietta personale ma è bravissimo Tomba a negargli la gioia del gol parando il calcio di rigore. Gialloblu che, dopo la classica girandola di cambi, dilagano nel finale prima con Grassi al 76′, poi con Pampano 4 minuti più tardi

 

Poche ore prima dell’inizio del match, la società canarina ha reso noto i prezzi dell’abbonamento per seguire le gare casalinghe dei gialloblu. Per la campagna abbonamenti 2023/24 è stato scelto l’hastag #ricominCiamo che già da qualche settimana accompagna la comunicazione, con uno slogan ben chiaro e preciso insieme ad esso: “La nostra Storia, il nostro Nome, la nostra Passione” proprio ad alimentare quella che è la grande passione e l’amore del popolo gialloblù per la propria squadra.

Ecco i prezzi degli abbonamenti:

TRIBUNA LATERALE

Intero: 120 euro
Over 65 e Donne: 100 euro
Under 18: 60 euro
Undre 14: 30 euro

TRIBUNA CENTRALE

– Intero: 350 euro

Sono previste due “Giornate Canarine” nel corso della stagione, nelle quali non saranno validi gli abbonamenti.

La Fermana inoltre ha deciso di premiare ulteriormente coloro che sottoscriveranno l’abbonamento. Per ogni abbonamento sottoscritto ci sarà la possibilità di acquistare la prima maglia della stagione 2023-204 al prezzo scontato di 50,00 euro. Per il 2° e 3° figlio Under 14 ingresso omaggio allo stadio. Nelle prossime ore la società provvederà ad indicare il giorno di avvio della Campagna Abbonamenti e gli orari di apertura di Casa Fermana, dove sarà possibile sottoscrivere la tessera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti