MONTEGIORGIO - Il vicesindaco Alan Petrini: «A causa del vento è caduta una pianta lungo la strada che scende a Piane di Montegiorgio. La Provincia, per la rimozione, è stata allertata. Si consiglia, per andare a Piane e viceversa, di passare lungo la vecchia maceratese “strada vecchia”. Durante il proseguire della serata le raffiche dovrebbero aumentare, quindi prestate attenzione»
Poteva andare molto peggio e invece fortunatamente nessuno, nessun automobilista, ha riportato conseguenze. Oggi pomeriggio, intorno alle 17 un grosso albero lungo la strada che collega le Piane a Montegiorgio si è spezzato piombando sulla carreggiata e, di fatto, ostruendo tutta la strada.
Gli automobilisti che si trovavano a passare da quelle parti, dopo aver tirato un bel sospiro di sollievo per non essere stati centrati dall’albero, hanno subito lanciato l’sos ai vigili del fuoco e alla Provincia.
«A causa del vento – spiega il vicesindaco Alan Petrini – è caduta una pianta lungo la strada che scende a Piane di Montegiorgio. La Provincia, per la rimozione, è stata allertata. Si consiglia, per andare a Piane e viceversa, di passare lungo la vecchia maceratese “strada vecchia”. Durante il proseguire della serata le raffiche dovrebbero aumentare, quindi prestate attenzione».