“Le tele di Anna Maria” in esposizione a Belmonte Piceno

PAESAGGI, emozioni e ricordi di Anna Maria Giampieri nella chiesa di Santa Maria in Muris del suo paese natale domenica 3 settembre

 

Nelle tele di Anna Maria Giampieri, che saranno in mostra a Belmonte Piceno, suo paese natale, ci sono gli angoli suggestivi del borgo, quelli che ancora le suscitano emozioni, che tengono vivi i suoi ricordi e che mantengono forte il suo legame con quei luoghi.

É arrivata tardi alla pittura, ma Anna Maria ha sempre espresso la sua vena creativa (alle sue originali creazioni all’uncinetto fu dedicato qualche anno fa un servizio sulla rivista “Bella”). E scrive anche poesie! Ora le sue tele raccolgono consensi e allora Anna Maria per fare conoscere i suoi ultimi lavori ha scelto il suo paese, quel paese che da alcuni anni propone all’intero territorio iniziative di carattere culturale di notevole interesse.

L’evento sarà all’interno di “Marchestorie”, progetto promosso dalla Regione Marche, dove Belmonte Piceno partecipa insieme ai comuni di Servigliano, Smerillo e Monteleone di Fermo.

Le tele di Anna Maria Giampieri saranno esposte nella chiesa di Santa Maria in Muris domenica 3 settembre a partire dalle ore 16.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti