Rocambolesco incidente oggi pomeriggio intorno alle 15 lungo la strada che, dalla Mezzina, conduce a Torre San Patrizio. Una ragazza di circa 20 anni, infatti, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua utilitaria che è volata fuori strada finendo in un campo.
Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito attivato la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivati i militi della Croce verde di Fermo che hanno subito soccorso la giovane. Nel frattempo, per lei, la centrale 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che infatti, da lì a breve, è atterrata in zona FermoForum. Lì il rendez vous con i sanitari della pubblica assistenza fermana. Il personale medico di Icaro ha preso in cura la giovane per poi decollare alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona. La ragazza, comunque, non sembra essere in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente, invece, sono rimasti le forze dell’ordine, per i rilievi del sinistro, e il soccorso stradale EuroSos per il recupero del veicolo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati