La Fermana ha comunica l’arrivo a titolo definitivo dal Cesena del difensore esterno sinistro Marco Calderoni, classe 1989.
Per lui una lunghissima carriera che non ha bisogno di presentazioni, con 27 presenze in Serie A (3 gol e due assist), 346 in B (10 gol e 29 assist) e 55 nel girone B di Serie C (2 reti e 4 asssit). Ha vestito le maglie di Lecce, Bari, Novara, Piacenza, Grosseto, Cesena, Latina, Ascoli, Vicenza e Palermo.
Il calciatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024 e sarà disponibile, sempre se il mister Bruniera lo riterrà opportuno, per la sfida di venerdì prossimo a Carrara.
Dopo questo colpo di assoluto valore, resta da capire se il mercato della Fermana termina qui o potrà riservare altri colpi nelle ultime ore del mercato che chiuderà venerdì alle 20, 45 minuti prima della prima giornata di campionato. Dando uno sguardo alla rosa, ciò che manca è un portiere under da affiancare a Borghetto, così come un attaccante di categoria, un bomber che può condurre i canarini alla salvezza. Difficile dire se arriverà o meno, anche perché tutto dipenderà dalle occasioni last minute e dal budget a disposizione per Galassi. Certo è che il direttore sportivo e Andrea Tubaldi i prossimi giorni saranno allo Sheraton Hotel di Milano, pronti a cogliere le opportunità che solo gli ultimi minuti del mercato possono regalare
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati