Rubati dei farmaci dalla farmacia all’interno dell’ospedale Murri di Fermo. Questa notte qualche malvivente si è introdotto all’interno dei locali della farmacia ospedaliera, alla fine del corridoio di ingresso del Murri di Fermo. I banditi hanno rubato dei farmaci per poi scomparire con il favore della notte. Il colpo è stato messo a segno, stando alle prime informazioni trapelate, intorno alle 3 di questa notte.
Al momento non si sa molto di più se non che la Polizia di Stato della questura di Fermo, che proprio di recente ha inaugurato una postazione proprio all’interno del nosocomio fermano, è al lavoro per risalire all’identità dei malviventi. E negli ultimi giorni non è la prima volta che gli investigatori sono chiamati ad indagare. Sì perché nei giorni scorsi, proprio nei paraggi del Murri, è stata rubata un’auto di proprietà di un’infermiera. Prematuro e forse anche eccessivo trovare una correlazione tra i due furti. Ma gli inquirenti sono comunque al lavoro, si diceva, per cercare di fare luce sui due episodi criminosi.
Gli investigatori stanno anche lavorando per cercare di risalire, in collaborazione con i sanitari dell’ospedale, alla natura dei farmaci rubati. Insomma vogliono capire se a mettere a segno il colpo sia stato un qualche balordo o se ad entrare in azione sia stato qualche malvivente che si è mosso a colpo sicuro, forse su commissione, trafugando farmaci specifici come avvenne cinque anni fa nel deposito farmaceutico di via Zeppilli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati