Rissa in centro, fuggi fuggi all’arrivo delle forze dell’ordine

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato intorno alle 22,30. Coinvolti diversi ragazzi di origini extracomunitarie. Sul posto Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza. Sono in corso indagini e accertamenti

(foto di repertorio)

Rissa in centro, a Porto Sant’Elpidio, ieri notte. Erano circa le 22,30 quando dalla zona di via Cesare Battisti sono partite alcune richieste di intervento alle forze dell’ordine per una rissa. Coinvolti nel parapiglia, almeno stando ad alcune testimonianze, diversi ragazzi di origini extracomunitarie. Raccolta la segnalazione, sul posto sono piombati Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Le divise, infatti, ieri sera erano impegnate in controlli interforze. E così sono tutti arrivati insieme in centro, vuoi anche per essere pronti a fronteggiare, eventualmente, i facinorosi.

Ma all’arrivi delle forze dell’ordine i ragazzi coinvolti nella rissa se la sono data a gambe levate. Insomma un fuggi fuggi tra le vie del centro. Questo, però, non ha certo frenato le divise dal voler andare a fondo della vicenda. E infatti sono subito scattate le indagini per cercare di risalire all’identità delle persone coinvolte nella rissa.

m.d.s.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti