La Fermana aggiusta l’attacco: c’è la firma dell’ex Monopoli, Mattia Montini

FERMO - Dopo che nella serata di ieri era arrivata l'ufficialità per Semprini, i gialloblu aggiungono un altro tassello davanti con l'acquisto del 31enne frusinate, bomber all'estero con la maglia della Dinamo Bucarest. Arrivo a titolo temporaneo dalla Lazio del giovane estremo difensore Alessio Furlanetto

Non si arresta il mercato della Fermana. Dopo le ufficialità nella serata di ieri dell’attaccante Semprini e dell’esterno Laverone, la società piazza un ulteriore colpo in avanti con l’acquisto di Mattia Montini, classe 1991, lo scorso anno in forza al Monopoli.

Chissà se, i dirigenti, viste le difficoltà che la squadra ha incontrato ieri nell’esordio di Carrara ad arrivare a concludere ha rete, abbiano pensato di fare un sacrificio e di regalare ai tifosi canarini un centravanti di categoria.

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, vanta una lunga carriera anche lontano dall’Italia. Ha giocato infatti nella Serie A della Romania con le maglie della Dinamo 1948 e dell’Astra Giurgiu, collezionando 46 presenze con 15 gol e due assist. Successivamente anche un passaggo nella Serie B della Polonia con la maglia del Widzew Lodz, con 10 presenze, due gol e due assist all’attivo. In Serie B otto gettoni totali equamente divisi tra Juve Stabia e Cittadella mentre in Serie C in totale sono 153 le presenze con 29 gol e 5 assist all’attivo. Ha firmato un accordo biennale.

Alessio Furlanetto

Altra novità di mercato: la società ha comunicato anche l’arrivo a titolo temporaneo dalla Lazio del giovane estremo difensore Alessio Furlanetto. Classe 2002. Stabilmente nel giro della prima squadra biancoceleste, in panchina nelle prime due uscite stagionali degli uomini di Sarri, con la maglia biancoceleste ha collezionato 41 gettoni nel campionato Primavera. Per lui non è la prima volta in Lega Pro visto che lo scorso anno ha difeso in 12 occasioni la porta del Renate nel Girone A di Serie C, anche durante i play-off.

M.M.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti