La Pinturetta Falcor si aggiudica il trofeo ”Città di Porto Sant’Elpidio”: sconfitta in finale la Vis Faleria

PORTO SANT'ELPIDIO - Successo per i ragazzi di coach Properzi che nella finalissima si impongono per 3-1 grazie all'ottima prestazione di Stefano Pacini. Nella finalina, la juniores dell'Atletico Pse batte 2-1 il Recreativo. Momento di commozione durante il ricordo di Gianni Battilà e Gabriele Marziali

di Maikol Di Stefano

È la Pinturetta Falcor a vincere il primo trofeo Città di Porto Sant’Elpidio: la formazione di mister Paolo Properzi supera in finale 3-1 la Vis Faleria guidata in panchina da un caro ex, Jacopo Birilli. I rossoblu, guidati dal mattatore di serata Stefano Pacini autore di una doppietta, portano così a casa il primo trofeo stagionale. Una vittoria che tutto l’ambiente spera possa essere di buon auspicio quando siamo oramai alle porte della stagione regolamentare.

Nella finalina tra la juniores dell’Atletico Porto Sant’Elpidio e il Recreativo P.S.E, ad avere la meglio è la banda biancazzurra che supera per 2-1 le api elpidiensi.

Si sono fermate invece alla fase a gironi la Corva Calcio, sesta classificata e la Nuova Faleria Calcio che arriva quinta.

Sport, ma anche un momento di vera commozione nel ricordo di due figure storiche dello sport elpidiense come Gianni Battilà e Gabriele Marziali. Presenti al momento delle premiazioni le famiglie delle due icone dello sport elpidiense.

«Ringraziamo la Pinturetta Falcor per aver promosso questa iniziativa e facciamo il nostro in bocca al lupo alle squadre per i rispettivi campionati – le parole del sindaco Massimiliano Ciarpella e dell’assessore allo sport Enzo Farina -. Inoltre è per noi bello poter ricordare con affetto sincero Gianni e Gabriele due figure che abbiamo incrociato anche personalmente nella nostra vita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti