Furgone si ribalta sulla Valdete, uomo soccorso dalla Croce verde Fermo. Arriva anche Icaro

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 20. L'uomo non è in gravi condizioni ma la centrale 118 ha ritenuto comunque opportuno il suo trasferimento a Torrette

Paura, questa sera, per un automobilista che ha perso il controllo del suo furgone con il mezzo che si è ribaltato. L’incidente è avvenuto intorno alle 20, dicevamo, lungo la Valdete, in territorio comunale di Fermo. Scattato l’sos, sul luogo dell’incidente, nei pressi di Monterosato, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo che hanno subito medicato e stabilizzato il conducente, un uomo di circa 50 anni. Con i sanitari della pubblica assistenza fermana, anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e ad illuminare l’area per agevolare le operazioni di soccorso.

Le condizioni dell’uomo soccorso non destano particolare preoccupazione ma la centrale operativa del 118 ha comunque allertato Icaro in via precauzionale.

E così l’elisoccorso è arrivato a Fermo, atterrando all’ospedale Murri. Lì i militi della Verde hanno passato il paziente alle cure dei sanitari dell’eliambulanza che è poi ridecollata alla volta di Torrette. Al nosocomio dorico l’uomo verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti