Nitro Cross Race, successo per la manifestazione dedicata ai più giovani

MOUNTAIN BIKE - Organizzata dall’Abitacolo Sport Club, nel fine settimana è andata in scena a Piane di Rapagnano la sfida riservata alla categoria Giovanissimi, in collaborazione con The Black Sheep, per un epilogo più che positivo celebrato dalle oltre 100 presenze

RAPAGNANO – A Piane di Rapagnano, al River Bike Park Nitro, organizzato dall’Abitacolo Sport Club, è andata in scena la Nitro Cross Race, manifestazione in mountain bike riservata alla categoria Giovanissimi.

All’interno di tale evento, realizzato in collaborazione con The Black Sheep, si è svolta anche una Try Out per tutti quei ragazzi che per la prima volta si cimentavano in mountain bike su un tracciato sterrato. Alla fine il successo organizzativo è stato celebrato dalle oltre 100 presenze che hanno premiato un’organizzazione perfetta dell’Abitacolo Sport Club e del relativo presidente Rosauro Paoloni.

In seconda battuta sono andate in scena le prove cronometrate per i Giovanissimi e dopo aver stabilito le griglie di partenze, si sono svolte le gare in programma che hanno decretato i relativi vincitori. Femminile – G1 Cristina Galliani (Amici della Bici Junior), G2 Ester Di Iorio (Pedale Aguglianese), G3 Giorgia Cocci (S. C. Villa S.Antonio Cicli Cocci), G4 Sara Sgrilli (Asd The Black Sheep), G5 Ginevra Spitoni (Asd Tormatic Pedale Settempedano), G6 Giulia Frenquelli (Superbike Bravi Platforms Team). Maschile – G1 Vittorio Biancini (G. S. Pianello), G2 Tommaso Maracci (Recanati Bike Team), G3 Alessio Maria Micucci (Abitacolo Sport Club), G4 Leonardo Ponte (Superbike Bravi Platforms Team), G5 Gianluca Catalani (GS Pianello), G6 Matteo Valentini (Asd The Black Sheep). Classifica per società – Sia a partecipazione che a punteggio successo messo in bacheca dalla Superbike Bravi Platforms Team.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti