Principio d’incendio lungo i binari, fiamme domate dai Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Polizia locale

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato intorno alle 12 di questa mattina. Si è trattato di un principio di incendio lungo il tratto ferroviario all'altezza di via via Marinai D’Italia. La Polizia locale ha temporaneamente chiuso al transito la strada. Nessun prolema per la circolazione ferroviaria

Principio d’incendio, questa mattina intorno alle 12, lungo il tratto ferroviario che costeggia via Marinai D’Italia, a Porto Sant’Elpidio. Dei passanti hanno notato alcune fiamme basse e hanno dato l’allarme immediatamente. Intervento tempestivo da parte dei Vigili del fuoco con due mezzi e della polizia locale che ha chiuso per alcuni minuti la viabilità e gestito il traffico.

Nel giro di pochi istanti il principio di incendio è stato domato. Sul posto anche l’assessore alla sicurezza Enzo Farina che ha controllato le operazioni insieme ai vigili urbani. Cosa abbia dato vita alle fiamme non è ancora definito ma non si esclude possa essere stata una qualche scintilla provocata da un treno in transito. Comunque non ci sono stati disagi per il traffico ferroviario con la linea che è sempre rimasta aperta.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti