Fermana, deliberato il nuovo consiglio di amministrazione

SERIE C - Nella rinnovata governance canarina il presidente resta Umberto Simoni, con Andrea Tubaldi confermato direttore generale. Completano l'organo Enrico Ribichini, che seguirà il settore marketing e sponsorship, Gianfilippo Simoni che si occuperà dei rapporti istituzionali e Massimiliano Tintinelli quale consigliere indipendente

FERMO – Si è tenuta quest’oggi l’assemblea dei soci della Fermana F. C. nella quale si è delineato, in maniera unanime, il nuovo assetto societario con la famiglia Simoni che rileverà il 100% delle quote societarie.

Tutto reso noto in un comunicato ufficiale gialloblù, che recita la definizione del  “nuovo consiglio di amministrazione con presidente Umberto Simoni (nella foto) – si legga nel dispaccio -. I membri del CdA sono il dottor Andrea Tubaldi a cui è stato rinnovato l’incarico di direttore generale, il dottor Enrico Ribichini, noto professionista maceratese che seguirà in maniera diretta il settore marketing e sponsorship, il dottor Gianfilippo Simoni che si occuperà dei rapporti istituzionali ed il dottor Massimiliano Tintinelli quale consigliere indipendente”.

“La Fermana ringrazia il signor Vinicio Scheggia – conclude la nota – per il grande lavoro svolto nel ruolo di amministratore unico nel corso del suo mandato. La società, dopo aver perfezionato la campagna acquisti e aver dato il via alla campagna abbonamenti, intende affacciarsi sul mercato con un progetto di marketing volto a coinvolgere nuovi e vecchi partners”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti