In uscita anche The Nun II e Il più bel secolo della mia vita che avrà protagonisti Sergio Castellitto e Valerio Lundini.
Categoria: Avventura, Dramma
Durata: 02:02
Attori: Bamar Kane, Didier Njikam, Ibrahima Gueye, Moustapha Fall, Seydou Sarr
Descrizione: Io Capitano è una fiaba omerica che racconta il viaggio avventuroso di due giovani, Seydou e Moussa, che lasciano Dakar per raggiungere l’Europa. Un’Odissea contemporanea attraverso le insidie del deserto, i pericoli del mare e le ambiguità dell’essere umano.
Categoria: Horror, Mistero, Thriller
Durata: 01:50
Attori: Anna Popplewell, Bonnie Aarons, Jonas Bloquet, Storm Reid, Taissa Farmiga
Descrizione: The Nun II, film diretto da Michael Chaves, è il sequel di The Nun – La vocazione del male (2018), spin-off dell’universo horror di The Conjuring. È ambientato nella Francia del 1956, dove un prete viene trovato morto. Si tratta di un omicidio. Mentre il male inizia a diffondersi, sorella Irene (Taissa Farmiga) indaga su quanto accaduto. È così che la giovane suora scopre che dietro la morte del prete si nasconde un’entità malefica. Suor Irene capisce che dovrà affrontare ancora una volta la demoniaca suora. Nel cast troviamo Bonnie Aarons, che torna a interpretare la protagonista, la diabolica suora.
IL PIÚ BEL SECOLO DELLA MIA VITA
Categoria: Commedia
Durata: 01:24
Attori: Antonio Zavatteri, Carla Signoris, Elena Lander, Sergio Castellitto, Valerio Lundini
Descrizione: Un’assurda legge impedisce a Giovanni, figlio non riconosciuto alla nascita, di sapere l’identità dei suoi genitori biologici prima del compimento del suo centesimo anno di età. Per riuscire ad attirare l’opinione pubblica, la sua unica speranza è ottenere la complicità di Gustavo, unico centenario non riconosciuto alla nascita in vita. Il solo che avrebbe il diritto di avvalersi di questa normativa ma che sembra non aver alcun interesse a farlo. Il più bel secolo della mia vita racconta l’incontro tra un centenario proiettato nel futuro e un giovane ancorato al passato e della loro inaspettata amicizia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati