Cocaina “sotterrata” in un campo: denunciata una pusher

SANT'ELPIDIO A MARE - L'operazione è scaturita da una perquisizione nell'abitazione della denunciata, durante la quale sono stati rinvenuti, occultati nel terreno di proprietà della donna, in un contenitore, quattro involucri contenenti della cocaina, per un peso complessivo di 5 grammi, pronti per essere ceduti a terzi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Fermo hanno ottenuto un significativo risultato nel loro costante impegno per combattere l’illegalità legata allo spaccio di droga. In particolare, nel corso di una mirata attività investigativa, a Sant’Elpidio a Mare i militari del Nucleo Investigativo hanno denunciato in stato di libertà per traffico di stupefacenti una donna di nazionalità albanese di circa 40 anni residente a Porto Sant’Elpidio e già nota alle forze dell’ordine per specifici reati legati al traffico di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scaturita da una perquisizione nell’abitazione della denunciata, durante la quale sono stati rinvenuti, occultati nel terreno di sua proprietà in un contenitore, quattro involucri contenenti della cocaina, per un peso complessivo di 5 grammi, pronti per essere ceduti a terzi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

«L’Arma dei Carabinieri ribadisce il suo impegno costante nella lotta contro il traffico di droga, con l’obiettivo – rimarcano dall’Arma di Fermo – di preservare la sicurezza e il benessere della collettività. Questo ennesimo risultato rappresenta un chiaro messaggio: le forze dell’ordine non abbassano la guardia e continueranno a operare con determinazione e dedizione per contrastare ogni forma di illegalità. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dal Nucleo Investigativo, che proseguirà nell’attuazione di ulteriori azioni di prevenzione e repressione, affinché il territorio sia sempre più sicuro e libero dalla piaga del traffico di droga. I cittadini sono invitati a segnalare eventuali illeciti al numero di emergenza 112 o presso le sedi dei Comandi Stazione sul territorio, partecipando così attivamente alla sicurezza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti