Impatto tra auto e monopattino: un uomo trasportato in ospedale

PORTO SAN GIORGIO - E' stato trasportato all'ospedale di Fermo dai militi della Croce Azzurra l'uomo che questa sera, intorno alle 20, mentre era alla guida di un monopattino, all'altezza di via Mazzini, si è scontrato con una Fiat Punto condotta da una ragazza. A seguito dell'impatto l'uomo, di mezza età, è finito rovinosamente a terra riportando piccole lesioni. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Porto San Giorgio

E’ stato trasportato all’ospedale di Fermo dai militi della Croce Azzurra l’uomo che questa sera, intorno alle 20, mentre era alla guida di un monopattino, all’altezza di via Mazzini, si è scontrato con una Fiat Punto condotta da una ragazza. A seguito dell’impatto l’uomo, di mezza età, è finito rovinosamente a terra riportando piccole lesioni ed escoriazioni che hanno richiesto tuttavia l’intervento di una ambulanza ed il suo successivo trasferimento al nosocomio fermano per accertamenti. Illesa la donna al volante dell’auto.

L’incidente è accaduto in pieno centro, all’incrocio tra via Mazzini e viale Don Minzoni. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Porto San Giorgio per i rilievi del caso. Diverse persone  sono state richiamate dall’impatto tra i due mezzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti