I gioielli Brosway illuminano la casa del Grande Fratello Vip 8: nuovo spot con Maria Esposito

MONTEGIORGIO - Il brand di gioielli ''entrerà'' nella casa più spiata d'Italia con uno spot sul prime time, sul day time di Canale 5 e delle reti Mediaset e sui social. Un planning tv no stop fino a fine dicembre, con l'attrice di ''Mare Fuori'' come testimonial

Brosway, brand leader nel fashion jewelry, è pronto a illuminare lo schermo televisivo con la sua eleganza e il suo stile unico nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 8, in onda da stasera in prima serata su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello si rinnova con una formula 3.0, unendo per la prima volta personaggi famosi e non famosi in una competizione avvincente. Brosway, con la sua visione innovativa e il suo linguaggio dinamico, si inserisce perfettamente in questo nuovo format, raggiungendo un pubblico trasversale, proprio come il vasto pubblico del Grande Fratello Vip.

Le collezioni dei gioielli Brosway per donna e uomo avranno un ruolo di rilievo all’interno della trasmissione, affascinando milioni di telespettatori durante il prime time su Canale 5, i day time di Canale 5 e Italia 1, su Mediaset Extra e sui social media. I gioielli saranno parte integrante delle dinamiche del programma, capaci di raccontare la personalità e le storie uniche dei concorrenti, aggiungendo un tocco di fashion style alla casa del Grande Fratello.

Alla guida del Grande Fratello Vip 8 ci sarà Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista di spicco, la giornalista Cesara Buonamici. A completare il team, Rebecca Staffelli, nota speaker radiofonica di Radio 105, porterà la voce dei social all’interno della Casa. Questo connubio perfetto tra televisione e social media riflette la vocazione social e vibrante di Brosway, rendendolo parte integrante del programma.

E prosegue con grande successo la collaborazione con l’attrice Maria Esposito, star di “Mare Fuori”, che sta riscontrando riconoscimenti internazionali, grazie anche alla acclamata presenza di Maria al Festival di Venezia 2023. Maria sarà l’interprete dell’appassionante spot Brosway, con un planning no stop fino al 31 dicembre 2023 sul prime time di Canale 5 e sulle reti Mediaset, in affiancamento al branded content del Grande Fratello VIP.

Un successo assicurato in attesa della nuova campagna natalizie di Brosway, affiancando tutti i retailer in Italia per contribuire a favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita Brosway.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti