Pompeo Stefano Zancocchia è andato in pensione

SANT'ELPIDIO A MARE - Dopo 43 anni di servizio il dipendente comunale, che per ben sedici anni si è occupato della manutenzione del patrimonio, dall'1 settembre si sta godendo il meritato riposo

 

 

Il 31 agosto è stato l’ultimo giorno di lavoro a Sant’Elpidio a Mare per Pompeo Stefano Zancocchia. Dall’1 settembre è andato in pensione e si sta godendo il meritato riposo.

 

Il sindaco Alessio Pignotti e l’assessore Paolo Maurizi oggi lo hanno incontrato per suggellare con una targa ricordo l’abito traguardo: “Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la propria attività professionale”.

 

Il testo della pergamena che il primo cittadino e l’assessore hanno consegnato a Zancocchia riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale. Dopo 43 anni di onorato servizio, per ben 16 anni si è occupato della manutenzione del patrimonio comunale e si è distinto per la sua disponibilità, cordialità e professionalità nei rapporti con la cittadinanza e con i colleghi.

 

«E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio – ha detto il sindaco Pignotti – a volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci tengo a ringraziarlo  per la serietà e la professionalità che ha sempre contraddistinto il suo  operato e formulo i migliori auguri  di un sereno pensionamento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti