«Ennesimo incidente in via Bellesi, urgono dei provvedimenti»

FERMO - L'incidente questa mattina intorno alle 8 con uno scooter, su cui viaggiava un adulto, finito sull'asfalto. Alcuni residenti tornano a chiedere l'intervento dell'amministrazione comunale

«Ennesimo incidente questa mattina in via Bellesi, urgono dei provvedimenti. Chi siamo? A parlare per noi c’è anche una raccolta firme che abbiamo presentato in Comune. Aspettiamo da anni e anni una soluzione che ancora non arriva».

E’ la presa di posizione di alcuni residenti di via Bellesi che questa mattina si sono ritrovati, sotto le loro finestre, un nuovo incidente: uno scooter, in sella al quale viaggiava un uomo, finito sull’asfalto. Fortunatamente nulla di grave per lui. Sul posto sono comunque arrivati gli agenti della Polizia locale di Fermo per rilevare il sinistro e constatare l’eventuale coinvolgimento anche di una vettura, e un camion dei vigili del fuoco di Fermo.

Sotto la lente d’ingrandimento dei residenti soprattutto le restrizioni alla circolazione stradale che scatta di mattina, con l’ingresso degli studenti nelle scuole del vicino polo. «Dopo trent’anni di richiesta di soluzioni efficaci, a parte un dosso, un guard rail sulla scarpata e la rimozione dei bidoni dell’immondizia, nulla è stato fatto» e così alcuni dei residenti tornano ad appellarsi all’amministrazione comunale.

Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti