A Davide Breccia il successo alla Gran Fondo 5000 di Porto Recanati

CICLISMO - Il portacolori del Team Studio Moda si è imposto, con arrivo in solitario, sul traguardo finale della Medio Fondo precedendo Manuel Fedele del Team Go Fast, Marco Mordini della Argon 18 Hicari Team Max, Matteo Camerotto in sella per la U. C. Trevigiani Energiapura Marchiol e Matteo Gioacchini, tesserato con la 100% Bike

MONTE URANO – Davide Breccia (Team Studio Moda) si è aggiudicato, con arrivo in solitario la Mediofondo 5000 che si è svolta a Porto Recanati.

Il ciclista anconetano ha chiuso la prova con il tempo di 2h 06’29”, precedendo sul traguardo finale di 30” Manuel Fedele (Team Go Fast), di 34” Marco Mordini (Argon 18 Hicari Team Max), Matteo Camerotto (U.C.Trevigiani Energiapura Marchiol) e Matteo Gioacchini (100% Bike).

Breccia fin dalle prime pedalate ha fatto subito capire ai suoi avversari che avrebbe puntato al bersaglio grosso, e alla fine è riuscito nell’impresa di arrivare da solo al traguardo. Una bella vittoria anche per il Team Studio Moda Monte Urano, del presidente Enzo Maglianesi, che quest’anno ha raccolto davvero buoni risultati, pronti ad essere migliorati nel finale di stagione.

A dire il vero, il Team Studio Moda anche a Marina Palmense sabato scorso, era riuscito con Giovanni Lattanzi a meritarsi la vittoria con il corridore di Servigliano che era solo al comando a pochi chilometri dalla fine, quando la gara è stata neutralizzata per una caduta di un atleta. Lattanzi avrebbe sicuramente portato a casa la giornata agonistica, e per tale motivo che, di fatto, è da considerare come il vincitore del Trofeo Ilario Stanghetta nella gara per i meno giovani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti