facebook twitter rss

Due incidenti tra P.S.Elpidio e Casette d’Ete, tre auto coinvolte

SINISTRI - Sono avvenuti nell'arco di un paio d'ore Il primo in via Cavour, a Casette d'Ete: una persona è stata soccorsa e trasportata in ospedale non in gravi condizioni. Il secondo lungo la ss16, a Porto Sant'Elpidio

L’incidente a Casette d’Ete

Due incidente nell’arco di circa due ore, quelli registrati ieri sera tra Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare, nello specifico a Casette d’Ete. Fortunatamente non si registrano feriti gravi ma il sinistro a Casette d’Ete è spunto per i residenti per tornare ad accendere i riflettori su un tratto stradale per il quale si chiede più sicurezza.

Partiamo, però, dal primo sinistro seguendo l’ordine cronologico, quello avvenuto in via Cavour, a Casette d’Ete. A seguito dell’impatto, la parte anteriore del veicolo coinvolto nel sinistro è andata completamente distrutta. Una persona è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale. Non è comunque in gravi condizioni. Sul posto, oltre ai militi della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e all’automedica, anche i carabinieri del Radiomobile per rilevare il sinistro. L’incidente, al di là della sua specifica dinamica tutta da accertare, ha comunque contribuito a ridare voce ai residenti che oggi tornano a chiedere più sicurezza per quella strada che scorre sotto alle loro abitazioni.

Intorno alle 22,30 due auto sono entrate in collisione lungo la statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio, all’altezza del London Bar. Nessun ferito grave, per fortuna. Ma ovviamente circolazione stradale rallentata fino a quando non sono stati ultimati i rilievi e i mezzi rimossi dalla carreggiata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti