Cocaina take away: denunciato lo spacciatore. Nei guai anche altri due giovani trovati con la droga

L'OPERAZIONE dei carabinieri tra Sant'Elpidio a Mare, Monte Urano e Porto Sant'Elpidio. A un ragazzo, trovato con della marijuana, è stata anche revocata la patente

Nei giorni scorsi, nella continua lotta contro il dilagante fenomeno dell’uso e smercio di sostanze stupefacenti nel territorio di competenza, il Comando provinciale dei Carabinieri di Fermo ha messo in atto un’operazione straordinaria e finalizzata a contrastare in maniera efficace questa piaga sociale. Nel corso del servizio straordinario, i militari della Stazione Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare hanno ottenuto risultati significativi nella repressione dell’attività illecita legata agli stupefacenti. In particolare a Sant’Elpidio a Mare, durante un mirato servizio, i militari hanno intercettato e deferito all’Autorità Giudiziaria un marocchino di circa 20 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il soggetto è stato bloccato dopo aver ceduto una sostanza in polvere di colore bianco, successivamente identificata come cocaina, a un conducente di un’auto proveniente da Macerata. La droga è stata sequestrata e l’acquirente ha ammesso di aver appena ricevuto la sostanza dall’extracomunitario. L’italiano è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

A Monte Urano, sempre nell’ambito del servizio di contrasto al traffico di stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno individuato e segnalato all’Autorità Amministrativa un italiano di circa 20 anni. Il soggetto è stato trovato in possesso di una quantità di marijuana destinata all’uso personale, sia in forma di sostanza che in uno spinello confezionato. Inoltre, a seguito della perquisizione personale e veicolare, è stata revocata la patente di guida dell’individuo.

A Porto Sant’Elpidio, invece, i carabinieri della locale stazione hanno individuato e segnalato all’Autorità Amministrativa un tunisino di circa 30 anni, residente a Porto Recanati e con precedenti penali. Il soggetto è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo cocaina destinata all’uso personale. L’Arma dei Carabinieri rinnova il proprio impegno costante nella lotta contro l’uso e il traffico di sostanze stupefacenti, garantendo la sicurezza e il benessere dei cittadini. Le operazioni straordinarie come quella appena condotta dimostrano l’efficacia delle azioni coordinate che continueranno ad essere pianificate per contrastare questo serio problema sociale..


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti