Raid notturno allo chalet La Conchiglia, ladri messi in fuga da “La Vigile”

PORTO SAN GIORGIO - L'allarme dello chalet-ristorante, entrato in funzione, ha fatto scattare la segnalazione all'agenzia di vigilanza privata intervenuta subito sul posto con una pattuglia. Danneggiata dai malviventi una porta dello stabilimento. Sul posto anche i carabinieri per le indagini

Raid notturno dei ladri allo chalet La Conchiglia, sul lungomare Gramsci centro, a Porto San Giorgio. Ma i malviventi sono stati costretti alla fuga dall’arrivo di una pattuglia della vigilanza privata “La Vigile”. Erano infatti da pochi minuti passate le 2 della nottata appena trascorsa quando è scattato l’allarme dello stabilimento balneare. Allarme che ha fatto scattare a sua volta la segnalazione alla centrale operativa dell’agenzia di vigilanza privata che ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia.

E con ogni probabilità, i malviventi, alla vista dell’auto de La Vigile, si sono dati alla fuga. La guardia giurata, scesa per un controllo, ha in effetti trovato la porta dello chalet forzata. Ma all’interno dello stabilimento balneare non c’era più nessuno. Da lì la segnalazione ai carabinieri che, a loro volta, sono arrivati sul posto con una pattuglia del Radiomobile per avviare le indagini nel tentativo di risalire all’identità del malvivente o dei malviventi. Ancora da definire l’ammontare dei danni provocati dai banditi nel loro raid notturno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti