Giovane colpito alla testa con una bottigliata: arrivano Polizia e 118

FERMO - L'increscioso episodio, sul quale stanno lavorando gli agenti della Questura di Fermo, è avvenuto ieri sera, poco dopo le 23, a Lido Tre Archi, tra via Nenni e via Bachelet. Nulla di grave, comunque, per il ragazzo ferito e soccorso dai sanitari del 118

Ancora un episodio di violenza a Lido Tre Archi. E un ragazzo è stato colpito alla testa con una bottigliata. Erano circa le 23 di ieri quando la Polizia di Stato, con le Volanti, è intervenuta a Lido Tre Archi, tra via Nenni e via Bachelet per una lite scoppiata in strada tra alcuni ragazzi. E uno di questi è rimasto ferito a causa di una bottigliata alla testa.

Precipitatisi sul posto, gli agenti della Polizia di Stato hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Con i poliziotti anche i sanitari del 118 che hanno soccorso il giovane ferito. Ma quest’ultimo, dopo essere stato medicato, ha rifiutato il trasferimento in ospedale. Contestualmente, si diceva, gli agenti della Questura di Fermo, si sono messi al lavoro per capire cosa sia realmente successo e chi abbia sferrato quella bottigliata in testa al giovane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti