Impatto con un camion, motociclista finisce all’ospedale

L'INCIDENTE è avvenuto prima del ponte tra Piane di Falerone e Servigliano poco prima delle 13. Scattato l'sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce gialla Montegranaro. Nulla di grave per il centauro, accompagnato comunque in ospedale per accertamenti. Rientrato l'sos all'eliambulanza

Incidente, nella tarda mattinata di oggi a Servigliano con un camion e una moto coinvolti. L’incidente è avvenuto prima del ponte tra Piane di Falerone e Servigliano, lungo la strada provinciale 239, poco prima delle 13. Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce gialla Montegranaro.

La centrale operativa del 118 ha anche allertato l’eliambulanza ma poi, fortunatamente, l’sos a Icaro è stato annullato poiché il motociclista, su cui si sono concentrate le attenzioni dei sanitari, non era in condizioni preoccupanti. Con i sanitari, sul luogo del sinistro, anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi del caso.

Il motociclista è stato comunque accompagnato all’ospedale per accertamenti. Spetterà invece alle forze dell’ordine ricostruire  la dinamica dell’incidente.  

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti