facebook twitter rss

Impatto tra camion e utilitaria sull’A14, sulla ss16 scontro auto moto: due feriti

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo sinistro in A14, al chilometro 263 direzione nord. Il conducente della vettura è stato soccorso e accompagnato in ospedale. Non è in gravi condizioni. Il secondo incidente sulla ss16, all'incrocio con via Ionio. Non risultano feriti gravi

L’incidente in A14

di redazione CF

Due incidenti questa mattina, intorno alle 6,30 quasi in contemporanea. Il primo sull’autostrada. Al chilometro 263 direzione nord, dunque tra i territori comunali di Porto Sant’Elpidio e Civitanova Marche, sono entrati in collisione un camion e un’utilitaria. A riportare la peggio l’uomo che era al volante della vettura. Soccorso dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, è stato medicato sul posto per poi essere accompagnato all’ospedale per accertamenti.

Con i sanitari, sul luogo del sinistro, anche i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del veicolo, e una pattuglia della Polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio. E, una volta ultimati i rilievi, l’utilitaria è stata caricata dal soccorso stradale EuroSos. Inevitabile qualche rallentamento al traffico in direzione nord.

E quasi in contemporanea, si diceva, altro incidente ma questa volta sulla statale Adriatica, sempre a Porto Sant’Elpidio. Moto a terra sulla ss16. Stando alle prime informazioni trapelate si tratterebbe di un sinistro che ha visto coinvolte una motocicletta e un’auto all’incrocio con via Ionio. Non risultano feriti gravi. Sul posto una Volante della Polizia di Stato di Fermo e i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare con ambulanza e automedica che hanno soccorso il motociclista finito sull’asfalto. Nulla di grave, fortunatamente, nemmeno in questo caso. E anche in questo caso, il veicolo incidentato, la motocicletta, è stato caricato dalla EuroSos.

L’incidente sulla ss16


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti