Sutor, è l’ora del debutto con la trasferta in casa della Taurus Jesi

SERIE C GOLD - Palla a due, per l'esordio di campionato, fissato per domani alle 18.00 all'interno del PalaTriccoli jesino. Le impressioni della vigilia del coach gialloblù Sandro Castorina

MONTEGRANARO – A poche ore dal debutto nel campionato di Serie C Gold, il tecnico della Sutor, Sandro Castorina, nella foto, commenta così l’impegno previsto per domani, sabato 30 settembre (palla a due alle 18.00 all’interno del PalaTriccoli), contro Jesi.

“Siamo una squadra giovane, ovviamente c’è da lavorare molto – le prime parole del coach -. I ragazzi si stanno impegnando tanto e va da sé che miglioreremo nel tempo, ma ora è prematuro parlare di obiettivi. Molte società del nostro campionato hanno investito parecchio sul mercato, noi potremo vedere a che livello siamo partita dopo partita, io sono fiducioso”.

“Ci stiamo allenando molto bene, senza particolari intoppi e ho constatato notevoli miglioramenti nell’ultimo test preseason contro Recanati e siamo pronti ad affrontare Jesi”, le conclusioni. Non resta dunque che vivere le emozioni del debutto di torneo 2023/24, che si ricorda vedrà la sfida Taurus Jesi–Sutor Basket Montegranaro domani, sabato 30 Settembre, alle ore 18.00, al PalaTriccoli di Jesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti