Sangiorgese Monterubbianese, è notte fonda: perde 3-0 con Trodica ed è ultima in classifica

MONTE SAN GIUSTO - I ragazzi di Mengoni subiscono un uno due con Garbuio e Panichelli in 8 minuti. I nerazzurri provano a reagire ma subiscono la terza rete al 65' sempre con Garbuio. Frattura alla caviglia per Pampano che resterà fuori per 2 mesi

MONTE SAN GIUSTO – Sconfitta netta per la Sangiorgese Monterubbianese nella quarta giornata di promozione girone B contro il Trodica.

I nerazzurri, di scena al comunale di San Filippo (concesso dalla Sangiustese al Trodica per l’indisponibilità per lavori del San Francesco) perdono per 3-0 una match che si è deciso già dai primi minuti di gioco, con il doppio vantaggio dei biancocelesti siglato da Garbuio e Panichelli. Il terzo gol lo ha messo a segno il solito Garbuio al 65′. Per la Sangio, ultima in classifica con il Potenza Picena ( che però ha una gara in meno), sicuramente qualcosa non va: 4 partite e un solo gol fatto su calcio di punizione da Trombetta nel derby a Porto Sant’Elpidio è un bottino troppo magro per una squadra del grande spessore tecnico.

Sicuramente una squadra nuova per gran parte dell’organico e una preparazione precampionato impegnativa sono validi motivi ma due punti sono oggettivamente troppo pochi. È quindi necessario reagire e fare punti già dalla prossima trasferta contro il Casette Verdini, secondo in classifica con 7 punti a pari merito con Matelica e il Trodica.

IL TABELLINO

U. S. TRODICA 3: Monti, Ciccalè (Ciccarelli 53′), Stortini, Monserrat, Berrettoni, Romagnoli, Panichelli, Garbuio (73′ Sanneh), Bonvin (58′ Usignoli ), Titone (86′ Ferreyra),Emiliozzi. All. Marco Lelli

SANGIORGESE MONTERUBBIANESE 0: Marani (Grandi 18′), Neziri (Venturim 18′), Gentile, Iuvalè, Raschioni, Trombetta, Murazzo, Frinconi, Frascerra (57′ Galli), Pampano (28′ Petrarulo), Amadio. All. Andrea Mengoni

ARBITRO: Malascorta di Jesi

RETI: 6′ Garbuio, 8′ Panichelli, 65′ Garbuio

NOTE: Ammoniti: Venturim, Panichelli, Petrarulo. Angoli 5 – 3. Recupero: p.t. +3, s.t. +5

LA CRONACA

Al 6’ Ciccalè in area di rigore passa la palla all’attaccante biancoceleste Garbuio che colpisce il palo interno ed entra in rete per l’1-0 del Trodica. Due minuti più tardi Bonvin entra in area, crossa a Panichelli in sospetto fuorigioco che di testa batte Marani. Al 15’ calcio d’angolo per la Sangio tirato da Trombetta direttamente in porta, i giocatori neroazzuri invocano il gol ma l’arbitro non lo concede. Nella seconda parte del primo tempo Sangio più pericolosa con Murazzo che sfiora il palo al 17′ e Frinconi che da ottima posizione butta la palla sopra la traversa al 33′. Per il Trodica al 28′ il solito Titone impensierisce Grandi con un bel tiro. Da evidenziare un brutto fallo da dietro subito dal giocatore neroazzurro Pampano che viene colpito alla caviglia ed è costretto ad uscire, subendo la frattura della caviglia (starà fuori per due mesi).

Nel secondo tempo Murazzo della Sangio al 6′ con il portiere biancoceleste fuori gioco tira fuori. Per il Trodica il solito Titone per due volte impegna seriamente Grandi e al 20′ corre solitario verso l’area di rigore e crossa a Garbuio che realizza una doppietta regalando al Trodica il 3 a 0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti