
Il sindaco di Porto San Giorgio Valerio Vesprini ha consegnato in Comune gli attestati di onorificenza che la Regione ha attribuito alla Polizia Municipale. I sedici riconoscimenti sono accompagnati dall’encomio “in segno di stima e gratitudine, per l’importante ruolo svolto nella gestione della crisi pandemica da Covid”.
L’iniziativa ha carattere straordinario ed unico. Tra i criteri c’è l’aver prestato servizio nel periodo cruciale della pandemia “organizzando ed attuando attività mirate a garantire il rispetto delle norme emanate in relazione all’emergenza sanitaria, supportando attivamente la popolazione ed esponendosi ad un rischio personale elevato di contagio”, spiega la Regione.
Vesprini si è complimentato con il comandante Giovanni Paris, sottolineando «la presenza sul territorio e la professionalità dimostrate dal personale della Polizia municipale in un periodo di difficoltà ed incertezze per la città e per la nazione Ho seguito l’emergenza nelle vesti di assessore alla Sicurezza: già allora era evidente lo spirito di servizio con il quale il personale si era messo a disposizione dei cittadini».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati