Iniziati i lavori nell’ex scuola materna di Rubbianello

MONTERUBBIANO - Hanno preso il via i lavori per il restauro ed il risanamento conservativo dell’edificio. I lavori (resi possibili grazie ad un finanziamento del Gal Fermano pari a 83.000 euro) permetteranno un adeguamento funzionale ad attività sociali ed educative per bambini ed adolescenti

 

A Rubbianello hanno preso il via i lavori per il restauro ed il risanamento conservativo dell’edificio dell’ex scuola materna. La ditta D’Eustacchio Costruzioni s.r.l di Giulianova, vincitrice dell’appalto, ha predisposto le impalcature ed i materiali necessaii per un intervento importante ed atteso da famiglie e personale scolastico.

Come evidenziato nei mesi scorsi, i lavori (resi possibili grazie ad un finanziamento del Gal Fermano pari a 83.000 euro) permetteranno un adeguamento funzionale ad attività sociali ed educative per bambini ed adolescenti e riguarderanno le seguenti macro categorie: sistemazione della copertura; sistemazione della volta in camorcanna al piano terra; realizzazione di una rampa di accesso per l’eliminazione delle barriere architettoniche; finiture, tra le quali pareti divisorie in cartongesso per la realizzazione del bagno disabili; impianto termico ed idraulico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti