Auto finisce sul marciapiede e abbatte un segnale, soccorsi due ragazzi

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato intorno alle 17,30 da strada Corvese. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio, la Polizia locale e i vigili del fuoco di Fermo. Gli uomini del 115 hanno messo in sicurezza la vettura mentre i sanitari si sono occupati dei due giovani nell'auto. Stabilizzati sul posto, sono poi stati accompagnati al Pronto soccorso per accertamenti. Agli agenti della Polizia locale elpidiense il compito di effettuare i rilievi con la vettura poi rimossa dal soccorso stradale EuroSos.

Attimi di apprensione, oggi pomeriggio a Porto Sant’Elpidio, per due ragazzi che, a seguito di un incidente stradale, sono finiti all’ospedale. L’auto sulla quale viaggiavano, infatti, è finita fuori strada mentre transitava lungo la strada Corvese, impattando contro un palo della segnaletica stradale.

L’sos è scattato intorno alle 17,30. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, la Polizia locale e i vigili del fuoco di Fermo. Gli uomini del 115 hanno messo in sicurezza la vettura mentre i sanitari si sono occupati dei due giovani nell’auto. Stabilizzati sul posto, sono poi stati accompagnati al Pronto soccorso per accertamenti. Agli agenti della Polizia locale elpidiense il compito di effettuare i rilievi con la vettura poi rimossa dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti