Attimi di panico, oggi pomeriggio intorno alle 17, per una ragazza che ha avuto la prontezza di fermarsi e scendere dalla sua auto prima che questa fosse avvolta dalle fiamme. L’sos è scattato oggi pomeriggio, si diceva, da Magliano di Tenna, da viale America per la precisione.
Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, la giovane automobilista, avrebbe visto del fumo fuoriuscire dal vano motore. E così ha avuto la prontezza di scendere. Pochi istanti ed è divampato un incendio che ha coinvolto la parte anteriore del veicolo, carbonizzandolo.
Raccolto l’sos, sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la vettura. L’incendio non ha coinvolto altri veicoli e, fortunatamente, non ha arrecato conseguenze particolari ad alcuno. Con gli uomini del 115, come da prassi, anche una pattuglia dei carabinieri, in questo caso del Radiomobile di Montegiorgio. Con loro anche il soccorso stradale Virgili per la rimozione del veicolo, e la SA Sicurezza&Ambiente per la pulizia della carreggiata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati