di redazione CF
Due incidenti in pochi minuti. E due persone sono state soccorse dai sanitari del 118. Partiamo dal primo in ordine di tempo: a Fermo una ragazza è stata investita lungo viale Trento. Dinamica tutta ancora da accertare, e in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Fatto sta che la ragazza è stata soccorsa dai sanitari della Croce verde di Fermo. La giovane è stata medicata e stabilizzata sul posto, e per lei i sanitari della centrale operativa del 118 hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.
Così Icaro da lì a pochi minuti è arrivato a Fermo, atterrando all’ospedale Murri. Sul posto, come procedura impone, sono arrivati anche i vigili del fuoco di Fermo. La ragazza non sembra essere in gravi condizioni ma la dinamica del sinistro ne ha richiesto la centralizzazione all’ospedale Torrette di Ancona.
Altro incidente, poco dopo, a Porto San Giorgio, si diceva. Questa volta si è trattato di un impatto tra auto e bici in viale Petrarca. La ciclista, una donna di circa 70 anni, è stata soccorsa dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio che l’ha medicata per poi disporne il trasferimento al Pronto soccorso del Murri con un codice di media gravità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati