Espugnato Montelupone, successo per la Montegranaro & Angels

COPPA MARCHE - Violata la tana della neo promossa compagine maceratese con il punteggio finale di 3-1 in favore delle ragazze allenate da Napoletano e da Di Ventura. Blitz impresso ad una formazione diretta concorrente, in campionato, per il mantenimento della categoria

MONTEGRANARO / PORTO SAN GIORGIO – Successo esterno per Montegranaro & Angels sul campo della neopromossa Montelupone.

3-1 il punteggio finale in favore delle ragazze allenate da Francesco Napoletano e da Luigina Di Ventura (25-21; 25/21; 23/25; 25/15) che hanno conquistato così i primi tre punti in Coppa Marche, peraltro contro una diretta concorrente in campionato per il mantenimento della categoria. «Noi siamo partiti forte – ha detto l’allenatore veregrense Francesco Napoletano – e ci siamo portati sul 2-0, riuscendo ad avere la meglio sulla loro difesa che tirava su di tutto. Nel terzo set, in una situazione equilibrata, ho fatto un doppio cambio per verificare una situazione che potrebbe tornarmi utile in campionato e alla fine hanno vinto loro il parziale. Ma quando siamo rientrati in campo – ha concluso il tecnico rossoblù – le nostre ragazze hanno ingranato subito le marce alte e non c’è stata storia».

Inquadrando il risultato in chiave campionato, l’allenatore di Montegranaro & Angels, così si esprime. «Ho apprezzato la determinazione delle mie ragazze nei primi due set – ha detto – e anche quando ho fatto delle modifiche, sono state in grado di reagire. Sono fiducioso per la stagione che va a iniziare e sono convinto che con questo gruppo ci toglieremo delle belle soddisfazioni». Sabato 7 ottobre, incontro casalingo per le rossoblù che riceveranno alla palestra comunale di San Liborio a Montegranaro (fischio d’inizio alle ore 21.00) la Getby Pallavolo Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti