Divertimento assicurato a Sant’Elpidio Morico, partito il conto alla rovescia

MONSAMPIETRO MORICO - Il sindaco Romina Gualtieri annuncia una imminente festa a 360 gradi rivolta ai più piccoli. Animazioni per tutti i gusti: si andrà dal truccabimbi ai trampolieri, dai giochi ai laboratori fino a un gustoso zucchero filato

Romina Gualtieri

«Il cuore di Sant’Elpidio Morico torna a vivere grazie all’entusiasmo e all’entusiasmo dei piccoli che, sono certa, saranno in grado di donare gioia e spirito di resilienza ad un borgo come il nostro, particolarmente toccato dal sisma». Così il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, sull’iniziativa work in progress che animerà la frazione, appunto, di Sant’Elpidio Morico.

Si tratta di un evento da vivere, tra storia e paesaggio, all’insegna del divertimento ma basato fortemente sull’aspetto emotivo e sentimentale, con animazioni per tutti i gusti, rivolte soprattutto ai bambini: si andrà dal truccabimbi ai trampolieri, dai giochi ai laboratori fino a un gustoso zucchero filato.

«Un ringraziamento particolare – conclude Gualtieri – deve essere fatto alla Regione che ha consentito al nostro Comune, situato nel cratere sisma, di beneficiare di un finanziamento per l’iniziativa. Questo consentirà ai nostri bimbi di vivere tante belle emozioni. La data? A tempo debito. Vogliamo fare una sorpresa ai nostri bambini».

Elia Frollà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti