Vittoria con dedica, il giovane Lorenzo Tulli campione regionale youth

PUGILATO - Un successo dai contorni regionali tributato all'amico recentemente scomparso Franco Mazelli quello maturato dal tesserato in forza alla San Giorgio Boxing

PORTO SAN GIORGIO – Il giovane pugile Lorenzo Tulli si diploma campione regionale youth categoria 63.500 e dedica la vittoria all’amico scomparso Franco Mazelli: “Ora il mio obiettivo è portarlo in vetta all’Italia”, commenta il fresco vincitore.

In forza alla San Giorgio Boxing, dopo aver dominato l’incontro inserito nel cartellone della riunione pugilistica organizzata domenica scorsa a Porto Sant’Elpidio dalla Nike Fermo, in collaborazione con la San Giorgio Boxing, ha voluto dedicare la vittoria al suo amico tragicamente scomparso lo scorso 13 luglio a Porto Sant’Elpidio, ricordato anche su una maglia commemorativa che il pugile ha mostrato con il tecnico Danilo Spurio (tutto nella foto) e, a seguire, con il suo gruppo di amici.

“Era un grande amico e una bravissima persona, abbiamo condiviso anni di scuola e momenti nel tempo libero. A seguito della sua morte, sconvolto dall’accaduto – racconta Tulli – era difficile allenarmi con rigore e fare tutto ciò che comporta il mio sport. Sopra al ring sentivo la sua protezione che mi ha condotto alla vittoria. L’obiettivo, ora, è portare Franco in vetta all’Italia”. Nel corso della riunione sul ring è salito anche l’altro giovane talento della San Giorgio Boxing Leonardo Perini che, con una prestazione di tutto rispetto, ha portato a casa un buon pari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti